Dicono di noi

La parola ai nostri clienti

tripadvisor-estrobar Qui potrete leggere tutte le opinioni dei nostri clienti e anche scrivere una recensione.

Potrete così aiutare i futuri ospiti a scegliere l’Estrobar e il nostro team a migliorare il servizio. Scrivi una recensione su Tripadvisor, commenta il tuo pranzo o la tua cena all’Estrobar. Scopri qui tutte le recensioni e condividi con noi e con gli utenti Tripadvor la tua esperienza nel nostro ristorante. Clicca qui.


Una lettera di un nostro ospite

estrobar1

Gentilissima Stefania (Direttore, NdR), ho ascoltato il suo consiglio di provare a cenare nel vostro ristorante. Ho fatto bene! Tanto bene che le invio una dedica perchè sono onorato di aver provato una grande esperienza.
Le confesso che ho scritto io le parole ma è come se le avessero scritte tutti coloro che erano a cena intorno a me. Ho ascoltato i commenti di altri tavoli capendo che non ero certamente il solo a pensare che siete fantastici. La location, la cucina, il servizio. IMPECCABILE! Le faccio i miei più grandi complimenti per la genialità dimostrata, nel costruire una atmosfera perfetta in tutti i momenti della cena che ci avete regalato. I miei più grandi complimenti vanno a Omar e allo Chef, per la stupefacente capacità di elaborare un grande evento ogni volta che un vostro ospite entra al ristorante per cenare. Meritate un doppio encomio tanto da ritornare spesso per riprovare questa bellissima esperienza e rendersi conto che non si sta sognando!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Con il cuore e la passione di chi ci mette l’anima per dare un’emozione.
Così mi avete e ci avete fatto sentire, mentre eravamo vostri commensali.
Noi umili persone, avvolti in una indimenticabile atmosfera di sapori e sensazioni uniche.
Grazie davvero per averci fatto provare tutto ciò che racchiude la vostra splendida dedizione. Questi gesti vi rendono persone inestimabili. Rinnovate ogni giorno il vostro amore per questa professione che permette di far sognare chi ha il privilegio di conoscervi

Join our
mailing list

to stay up date

Please enter a valid e-mail